indietro

ANNULLAMENTO ORDINE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. A.

A: MEDIAWORLD

14/10/2022

Buongiorno, in data 04/10/2022 ho effettuato un ordine on line sul sito mediaworld, il pagamento è stato effettuato mediante finanziamento con findomestic banca, alle ore 14.00 circa del medesimo giorno ho ricevuto la mail di accoglimento della pratica sulla quale c'era scritto che avevano già provveduto a comunicare l'esito al venditore trascorsi 10 gg senza aver ricevuto nessuna notizia in merito alla consegna ho contattato prima il servizio clienti mediaworld (il quale mi ha riferito che non avevano ricevuto la conferma da findomestic) poi il servizio clienti findomestic (il quale mi ha riferito che avevano già dato conferma al venditore) e praticamente si scaricavano il problema a vicenda. Oggi dopo l'ultima mail di reclamo mi sono visto prima annullare la pratica di finanziamento e subito dopo ho ricevuto la mail con l'annullamento dell'ordine.Penso che sia una mancanza di serietà da parte di un colosso come mediaworld. La cosa mi ha provocato non pochi problemi in quanto avendo ordinato un cellulare indispensabile per il mio lavoro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).