Buongiorno, in data 04/10/2022 ho effettuato un ordine on line sul sito mediaworld, il pagamento è stato effettuato mediante finanziamento con findomestic banca, alle ore 14.00 circa del medesimo giorno ho ricevuto la mail di accoglimento della pratica sulla quale c'era scritto che avevano già provveduto a comunicare l'esito al venditore trascorsi 10 gg senza aver ricevuto nessuna notizia in merito alla consegna ho contattato prima il servizio clienti mediaworld (il quale mi ha riferito che non avevano ricevuto la conferma da findomestic) poi il servizio clienti findomestic (il quale mi ha riferito che avevano già dato conferma al venditore) e praticamente si scaricavano il problema a vicenda. Oggi dopo l'ultima mail di reclamo mi sono visto prima annullare la pratica di finanziamento e subito dopo ho ricevuto la mail con l'annullamento dell'ordine.Penso che sia una mancanza di serietà da parte di un colosso come mediaworld. La cosa mi ha provocato non pochi problemi in quanto avendo ordinato un cellulare indispensabile per il mio lavoro.