Ultimi reclami

F. P.
15/11/2025

Problema con articolo consegnato in quanto non corrisponde a quello ordinato

Spett. Mediaword In data 6 novembre 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Monopattino Elettrico DUCATI PRO-IIIR Adavanced Safety pagando contestualmente l’importo di 498,99€ oltre a 0€ di spese di spedizione. Ho ricevuto il pacco il 14 novembre 2025 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché Monopattino Elettrico DUCATI PRO-IIIR Adavanced Safety mi è stato recapitato Monopattino Elettrico DUCATI CORSE JUNIOR JET - KID nero/rosso, ruote da 6,3",velocità max 12 Km/h, motore 130W, autonomia fino a 8Km, batteria da 2600mAh Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

In lavorazione
L. S.
14/11/2025

Annullamento ordine

Spett. MEDIAWORLD In data 8/11/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 IPAD che non mi sono mai stati consegnati durante il ritiro in negozio, il giorno stesso dell'ordine, perché secondo voi non li avrei ritirati in tempo. Il giorno dopo mi avete comunque inviato le fatture e tornando in negozio, mi avete nuovamente negato di poter ritirare i prodotti. Potete verificare utilizzando il codice cliente in allegato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

In lavorazione
f. t.
13/11/2025

Annullamento ordine

Spett. MediaWorld In data 08/11/25 ho acquistato presso il Vostro negozio un iPad Air 13” m3 128gb pagando contestualmente l’importo di 15€ + 4,99€ di spedizione . Il prodotto a chi ha acquistato con ritiro in negozio è stato consegnato mentre a chi ha scelto la spedizione a casa è stato annullato, ciò non é corretto e quindi esigo che mi venga spedito anche a me. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

In lavorazione
D. M.
13/11/2025

Due ipad non spediti

Buonasera. Avevo acquistato da Mediaworld due ipad che per errore loro gli hanno messo a 15€ l'Unno. Io ho pagato ed aspettavo la spedizione, ma loro dopo 3/4 giorni hanno annullato l'ordine senza una spiegazione valida. L'errore non e stato mio, io ho acquistato tutto in modo giusto, se loro hanno sbagliato, mi sembrava giusto che mi spedivano quello che ho acquistato.

In lavorazione
M. F.
08/11/2025

Annullamento Ordine per "Mancato Ritiro"

Buongiorno, ho effettuato l'ordine con numero riportato nel campo "ID" in data 08/11/2025 approfittando di un'offerta molto vantaggiosa. L'ordine è stato confermato e mi è arrivata la mail di conferma per il ritiro in negozio. Mi dirigo in negozio NELLA STESSA GIORNATA e poco prima di arrivare ricevo una mail di annullamento dell'ordine per "Mancato ritiro entro i tempi indicati", per cui in negozio mi negano il ritiro dell'ordine. I tempi di ritiro indicati corrispondo a 5 giorni, quindi per quale motivo è stato annullato l'ordine? Forse vi siete resi conto che l'offerta era troppo vantaggiosa e ci avete ripensato? Sul vostro sito è scritto molto chiaramente che il diritto al recesso può essere applicato solo ed esclusivamente dal consumatore, chiedo quindi che venga ripristinano l'ordine da me effettuato, grazie.

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 1 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).