MEDIAWORLD
BENI DI CONSUMO
Altroconsumo rispetta i tuoi dati personali. Perché usiamo i cookie? Utilizziamo solo i nostri cookie e quelli di terze parti per migliorare la qualità della navigazione, per offrire contenuti personalizzati, per elaborare statistiche, per fornirti pubblicità in linea con le tue preferenze e agevolare la tua esperienza sui social network. Per questo motivo analizziamo dati personali come, per esempio, la cronologia della tua navigazione. Se continui a utilizzare il nostro sito, accetti i nostri cookie. Se desideri ricevere ulteriori informazioni su come usiamo questi dati, cancellare tutti o parte dei cookie, clicca qui.
Con soli 2 euro per i primi 2 mesi, hai le riviste, consulenze illimitate e contenuti esclusivi e puoi ricevere uno smartphone come regalo di benvenuto
7.6/10
Il punteggio che assegniamo tiene conto di tre fattori, ciascuno valutato con un peso diverso: i reclami risolti, i reclami a cui l'azienda ha risposto e il tempo medio di risposta.
#ConsumerFeedback#
Esito dei reclami x 50%
Percentuale di risposta x 25%
Tempo medio di risposta x 25%
0 - 2.0
bad2.1 - 4.0
average4.1 - 6.0
good6.1 - 8.0
best8.1 - 10
N° richieste accolte | x 100% |
---|---|
N° richieste accolte in parte | x 50% |
N° richieste respinte | x 0 |
Punteggio relativo all'esito dei reclami |
In base all'esito, viene assegnato un punteggio diverso a ciascun reclamo secondo questa tabella. La somma di questi punteggi diviso il totale dei reclami conclusi, misura il fattore "esito dei reclami".
2 giorni | x 100% |
---|---|
6 giorni | x 50% |
8 giorni | x 30% |
12+ giorni | x 0 |
Punteggio relativo al tempo medio di risposta |
In base al tempo di risposta, viene assegnato un punteggio a ciascun reclamo, secondo questa tabella. La media di questi punteggi diviso il totale dei reclami a cui l'azienda ha risposto, misura il fattore "tempo medio di risposta".
La percentuale di risposta è calcolata dividendo il numero totale dei reclami nei confronti dell'azienda per il numero totale dei reclami a cui l'azienda ha risposto.
136 reclami già conclusi
186 in corso
Tempo medio di risposta 4 giorni
gli altri reclami nei confronti di questa azienda
FRANCO B
16/02/2019
"Vi scrivo perché ho avuto problemi con la consegna di una lavatrice acquistata online sul sito MediaWorld: Il 13/01/2019 abbiamo acquistato la lavatrice Samsung WW90J5356MW on line con consegna a do..."
STEFANO R
16/02/2019
"Il notebook in esame, un Lenovo G50-45, è stato acquistato presso il centro Mediaworld di Collestrada (Perugia) il 13/09/2014. Viene mandato in assistenza una prima volta, ancora in garanzia, il 12/..."
DANIELE D
14/02/2019
"Ho consegnato per la seconda volta il mio monopattino elettrico Ibike alla vostra assistenza in data 6 gennaio. Ad oggi non sono ancora stato contattato, e non so a che punto sia la riparazione. Vi ..."
+3902668901