indietro

ANNULLAMENTO SERVIZIO E RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

C. T.

A: london gbr

16/01/2024

Buongiorno mi è stato addebitato sul conto un importo di € 47,90 dalla vostra azienda per un abbonamento MAI richiesto e non è arrivata neanche una mail di conferma. Esigo rimborso della cifra addebitata in data 15/01/2024 e annullamento del contratto.

Messaggi (12)

london gbr

A: C. T.

16/01/2024

Salve,Purtroppo non riusciamo a trovare il tuo account con questo indirizzo mail. Mi puo dire se riconosce questo indirizzo mail:samuele.torchia79@gmail.com?Grazie—Albina,contact@123notices.comOn January 16, 2024, 11:10 :AM GMT reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. T.

A: london gbr

16/01/2024

No, non è il mio account. Potete verificare con fpz99scb8p@privaterelay.appleid.com ?

london gbr

A: C. T.

17/01/2024

Salve,Grazie per il suo messaggio.Non abbiamo trovato un abbonamento con il suo indirizzo e-mail. Al fine di effettuare una verifica, potrebbe comunicarci le ultime 4 cifre della carta addebitata?Cordiali saluti,—Albina,contact@123notices.comOn January 16, 2024, 10:38 :PM GMT reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. T.

A: london gbr

17/01/2024

Le ultime 4 cifre sono -6384

london gbr

A: C. T.

18/01/2024

Salve,Purtroppo ancora non riusciamo a trovare la sua iscrizione. La prego di inviarci una foto.screenshot del estratto conto dove si riflette questo pagamento.Grazie—Albina,contact@123notices.comOn January 17, 2024, 9:02 :PM GMT reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. T.

A: london gbr

18/01/2024

.

C. T.

A: london gbr

22/01/2024

Buongiorno sto ancora aspettando risposta.

C. T.

A: london gbr

02/02/2024

Buongiorno, rinnovo la richiesta. Non è possibile che con tutti i dati forniti non siate riusciti a trovare l’abbonamento a me intestato.

C. T.

A: london gbr

15/02/2024

Buonasera, oggi c’è stato il secondo pagamento mensile e non è ancora stato disattivato e rimborsato il servizio. ESIGO RISPOSTA AL PIÙ PRESTO.

Richiesta di assistenza 18 febbraio 2024

london gbr

A: C. T.

02/07/2025

Salve, Purtroppo ancora non riusciamo a trovare la sua iscrizione. La prego di inviarci una foto.screenshot del estratto conto dove si riflette questo pagamento. Grazie — Albina, contact@123notices.com On January 17, 2024, 9:02 :PM GMT reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

london gbr

A: C. T.

02/07/2025

Salve, Grazie per il suo messaggio. Non abbiamo trovato un abbonamento con il suo indirizzo e-mail. Al fine di effettuare una verifica, potrebbe comunicarci le ultime 4 cifre della carta addebitata? Cordiali saluti, — Albina, contact@123notices.com On January 16, 2024, 10:38 :PM GMT reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

london gbr

A: C. T.

02/07/2025

Salve, Purtroppo non riusciamo a trovare il tuo account con questo indirizzo mail. Mi puo dire se riconosce questo indirizzo mail: samuele.torchia79@gmail.com? Grazie — Albina, contact@123notices.com On January 16, 2024, 11:10 :AM GMT reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).