indietro

ANNULLAMENTO VIAGGIO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: TURKISH AIRLINES

20/11/2023

Buongiorno, la sera prima della partenza per la Cappadocia, con meno di 12 ore di preavviso, il volo Turkish Airlines TK1878 del 02/11/2023 è stato annullato per motivi operativi. L'acquisto del volo era stato fatto tramite il sito Trip.com. Inizialmente chiamai Turkish, ma mi dissero che dovevo sentire Trip. Questi ultimi mi dissero che, nell'ottica di trovare posto su un altro volo, su quello successivo non erano disponibili posti in economy, senza dirci che un eventuale esborso per posti business sarebbe potuto esserci rimborsato dalla compagnia aerea. Quindi, non volendo esborsare cifre dell'ordine di migliaia di euro e non potendo spostare il volo al giorno successivo per motivi di lavoro, abbiamo annullato il volo e il viaggio. Il volo ci è stato subito rimborsato d Trip.com, ma qui io sto a chiedere il rimborso dell'albergo, di cui non abbiamo potuto usufruire a causa dell'annullamento del volo (€ 687,80) e della penale per l'annullamento del noleggio dell'automobile (€ 69,38), da parte di Turkish Airlines. Spese ovviamente sostenute prima con tariffe non rimborsabili e di cui non abbiamo potuto usufruire a causa dell'annullamento del volo e della mancanza di una proposta alternativa.

Messaggi (2)

TURKISH AIRLINES

A: A. C.

23/11/2023

Gent.le Sig. Carugati buongiornoin primo luogo ci spiace per quanto da lei lamentato.Come da procedura, la invitiamo cortesemente ad aprire unfeedback presso il nostro Customer Contact Center in lingua inglese esplicitando la sua richiesta al seguente link (allegando tutta la documentazione in suo possesso):s:www.turkishairlines.com/it-int/any-questions/customer-relations/feedback/index.La ringraziamo per l'attenzione e restiamo a completa disposizione.Distinti salutiTurkish AirlinesPiazza Fontata, 6 - 20122 MILANITALYP 39 02 36563813Call Centers Italy 06 99749849 Mon-Fri 09.00-18.00International 7/2490 212 444 08 49Email milanocustomer@thy.com:www.turkishairlines.com/agencyinfo

TURKISH AIRLINES

A: A. C.

18/12/2023

Gent.le Sig. Carugati buongiornoin primo luogo ci spiace per quanto da lei lamentato.Come da procedura, la invitiamo cortesemente ad aprire un feedback presso il nostro Customer Contact Center in lingua inglese esplicitando la sua richiesta al seguente link (allegando tutta la documentazione in suo possesso):s:www.turkishairlines.com/it-int/any-questions/customer-relations/feedback/index.La ringraziamo per l’attenzione e restiamo a completa disposizione.Distinti salutiTurkish AirlinesPiazza Fontata, 6 - 20122 MILANITALYP +39 02 36563813 Call Centers :Italy 06 99749849 Mon-Fri 09.00-18.00International 7/24 +90 212 444 08 49 Email : milanocustomer@thy.com :www.turkishairlines.com/agencyinfo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).