Buongiorno, In data 01/06/23 ho effettuato un ordine (N° 23152L15977-A) sul applicazione ufficiale di Leroy Merlin per un articolo (Tavolo allungabile Ibiza in alluminio dogato da esterno per giardino e veranda / Tavolo 150-210 + 6 Poltrone / Taupè, Ref: 87265161 x 1 90,90 €) con addebito tramite carte di debito regolarmente autorizzato (il pagamento è andato a buon fine e risulta anche sul mio estratto conto). In data odierna mi viene comunicato che l'ordine N° 23152L15977-A è stato annullato senza fornire alcuna spiegazione e che provvederanno al rimborso. In realtà scopro che lo stesso oggetto (il codice prodotto è lo stesso: Ref.87265161) è ancora disponibile sul sito dell'azienda MA AD UN PREZZO MAGGIORATO (Euro 1129,90 anziché 90,90). Ora, io non credo che questo sia un comportamento corretto da parte dell'azienda, perché vorrebbe dire che hanno annullato il mio ordine (effettuato mentre c'era in corso una promozione) ed ora, se dovessi accettare il rimborso e acquistare nuovamente lo stesso prodotto, sarei costretta a pagarlo di più senza alcun motivo. Inoltre, non ho ricevuto nessuna chiamata o segnalazione riguardo allo stato del mio ordine (dall'Area privata risultava regolarmente ricevuto ed in lavorazione con consegna a domicilio) e non mi è stato comunicato altro. Gradirei almeno essere ricontattato per capire a cosa è dovuto l'annullamento e soprattutto se c'è una soluzione alternativa al rimborso. Cordiali saluti, Maohuan