Buongiorno
In data 10 Maggio 2024 il volo TK1868 da Venezia a Istambul delle ore 9,30 è stato cancellato a causa di guasto tecnco. Turkish Airlines mi ha offerto un volo alternativo lo stesso giorno, che io ho accettato.
Sono quindi partito con il volo TK 1870 delle 20.10.
Oltre al volo alternativo, la carta dei diritti del passeggero prevede un risarcimento economico di 250€.
Con la presente chiedo il rimborso di tale importo.
Comunico che ho fatto già richiesta tramite il vostro sito.
La ricevuta di tale richiesta è per Baldin Renzo : TK 10950254 S1-34231092 per Dori Assunta : TK 10950290 S1- 34231642
Allego:
Richiesta compensazione pecuniaria sottoscritta di Baldin Renzo e Dori Assunta
Copia Documento Identità di Baldin Renzo e Dori Assunta
Copia della Carta di Imbarco di Baldin Renzo e Dori Assunta
Le coordinate bancarie Banca Fineco
Selvazzano Dentro 19/06/2024
Allego ricevuta Pec
Ricevuta di avvenuta consegna
Il giorno 19/06/2024 alle ore 15:11:32 (+0200) il messaggio "Richiesta compensazione pecuniaria di Baldin Renzo e Dori Assunta" proveniente da "baldinrelu@pec.it" ed indirizzato a "turkishairlines@legalmail.it" è stato consegnato nella casella di destinazione.
Questa ricevuta, per Sua garanzia, è firmata digitalmente e la preghiamo di conservarla come attestato della consegna del messaggio alla casella destinataria.
Identificativo messaggio: jpec10889.20240619151116.34952.51.1.1@pec.aruba.it
________________________________________
Delivery receipt
The message "Richiesta compensazione pecuniaria di Baldin Renzo e Dori Assunta" sent by "baldinrelu@pec.it", on 19/06/2024 at 15:11:32 (+0200) and addressed to "turkishairlines@legalmail.it", was delivered by the certified email system.
As a guarantee to you, this receipt is digitally signed. Please keep it as certificate of delivery to the specified mailbox.
Message ID: jpec10889.20240619151116.34952.51.1.1@pec.aruba.it
3 Allegato(i) (5.1 MB)
postacert.eml
5.1 MB
daticert.xml
1.1 KB
smime.p7s
6.7 KB