indietro

Aperta segnalazione post posa mai lavorata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

G. M.

A: Leroy Merlin

01/01/0001

Buonasera, il 25 gennaio 2024 Leroy Merlin mi comunica che verrà a casa ad installare le zanzariere. Mi riferisco ad un ordine di luglio 2023 ovviamente già saldato. Durante l'installazione emergono molti problemi tra cui misure errate dei sopraluce, mancanza di viti di fissaggio, cordoncini corti che non permettono l'apertura delle zanzariere, modello portafinestra errato ecc. Contatto il venditore con cui ho effettuato l'ordine e mi dice di aprire una segnalazione al servizio posa. Segnalazione aperta il 25 gennaio 2024. Oggi è 19 febbraio 2024: NESSUNO si è degnato di darmi un aggiornamento. Ho chiamato il servizio clienti molte volte, ho scritto mail, mi sono recata in negozio: tutto tace. Il servizio di assistenza clienti è a dir poco imbarazzante. Ognuno scarica su altri le responsabilità e chi ne fa le spese è il cliente che ha dovuto pagare tutto in anticipo ed ora si ritrova senza alcuna tutela.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).