indietro

App Ticket Restaurant®

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: EDENRED

30/11/2022

Buongiornoho cercato di usare un buono con il Contactless App ma non ha funzionatoOra è rimasto appeso come se fosse in loop e non lo posso passarlo né sul cloud né sulla carta e non appare sul telefono.Se la vostra App non funziona, non è colpa mia,potreste rimettere il buono nel cloud per favore?Son giorni che provate e riprovate a far funzionare questa app, dandovi anche i miei dati personali e del mio smartphone. Facevate più bella figura a regalare un ticket.A questo punto potete lasciar stare, disinstallerò l'app e mi assicurerò che la mia azienda sia a conoscenza di tutti questi problemi.Meno male che non ho spostato più ticket sullo smartphone, per pagare la spesa ad esempioGrazie ad Altroconsumo

Messaggi (3)

EDENRED

A: C. D.

30/11/2022

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 05036811.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

C. D.

A: EDENRED

22/12/2022

Risolto niente. Ho installato la vostra app anche in un iphone 14, niente il mio ticket non risulta nel telefono. Ve lo regalo. Buon Natale

EDENRED

A: C. D.

22/12/2022

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 05257871.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).