Venerdì 20/6 ho sottoscritto Dolomiti Mitica 24 gas, selezionata come migliore offerta dal comparatore Altroconsumo. Ho sottoscritto anche l'abbonamento in prova ad Altroconsumo che avrebbe permesso di fruire della sconto di 15 euro derivante dalla Convenzione pubblicizzata sui siti di entrambe le aziende. Stamane con stupore ho appreso dal Servizio Clienti Dolomiti che lo sconto sarebbe riservato solo ad alcune tariffe ma non a quella che ho sottoscritto.
Tuttavia questa limitazione non mi pare prevista nelle pagine web dedicate all'iniziativa (vd. allegati), per cui ritengo di averne diritto.
Chiedo un urgente riscontro in merito a quanto sopra prima di valutare se sottoscrivere anche un contratto per la fornitura luce.
Da ultimo, chiedo come fa Altroconsumo a etichettare "Dolomiti Energia" come "provider consigliato", se su questo medesimo sito l'azienda ha lo score "PESSIMO", scusate ma il tutto mi sembra poco serio.
L'utenza è intestata a mia moglie V.M., codice cliente Dolomiti Energia 0025796112.
Distinti saluti
Alessandro Sarto