indietro

Area benessere chiusa e mancato rispetto accordi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

G. R.

A: TONIC

16/12/2024

Buongiorno, nonostante i numerosi solleciti non ho ricevuto un adeguato riscontro alla mia richiesta: - conferma sospensione abbonamento come da accordi a fine settembre - conferma riapertura area benessere. Come più volte comunicato usufruisco solo ed esclusivamente dell'area benessere durante la pausa pranzo e per questo motivo ho chiesto la sospensione dell'abbonamento a seguito della chiusura dell'area benessere a fine settembre nonostante la chiusura di due settimane ad agosto per manutenzione come ogni anno.. Posso avere un riscontro e una risposta ai miei quesiti? Grazie e cordiali saluti

Richiesta di assistenza 09 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).