indietro

AREA CLIENTI ENGIE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. D.

A: ENGIE

20/01/2025

Buongiorno, ho attivato 3 utenze gas con Engie dal 1 gennaio 2025. Ho necessità di entrare nell'area clienti da computer ma non si riesce, questo problema vi è noto da molto tempo. Possibile che non riusciate a risolvere la cosa? Mi meraviglio anche di Altroconsumo che, nella scelta dei fornitori in merito alla campagna Abbassalabolletta, non abbia valutato questo disservizio esistente da due anni. Attendo un vostro riscontro. Grazie Maria Elena D'Amato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).