Buongiorno
Vi scrivo in merito al fatto che ho provveduto io a contattare BRT per cercare di risolvere la situazione. Il materasso è stato restituito al legittimo proprietario poichè Bartolini ha invertito una spedizione ma il mio lampadario non è mai arrivato.
Vi scrivo ciò che mi ha inoltrato BRT dopo una mia e mail:
BRT Servizio Clienti [servizioclienti@brt.it]
29 lug 2025, 10:36 (3 giorni fa)
a me
buongiorno Barbara , come da nostro contatto , un collo è stato invertito con la sped 280161123979
SPEDIZIONE: 280 16 - 1.123.979 del 22/07/2025 LnArrivo 092 PISTOIA FRANCESCO LEVATO
SPEDIZIONE: 280 20 - 1.132.015 del 23/07/2025 LnArrivo 028 FIRENZE OSMANNORO STEFANO STEFANI
Inoltriamo alla fil di partenza per procedere al recupero del materasso presso di voi e chiediamo di inoltrare la spedizione di Pistoia
al vostro indirizzo
Dest STEFANO STEFANI Viale Ariosto 551 Sesto Fiorentino
Mi hanno ricontattato per dirmi che il collo purtroppo non si trova e che dovevo scrivere a voi in modo che possiate provvedere a rivalervi su BRT e farmi avere l'articolo ordinato oppure il rimborso.
In ogni caso vi esorto ad intervenire anche senza che io mi rivolga alle varie associazioni di consumatori, perchè il contatto con BRT avreste dovuto averlo voi fin dall'inizio visto che un vostro cliente cioè io ha avuto un problema.
Resto in attesa