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Arrivato un altro prodotto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

B. P.

A: DEGHI

25/07/2025

Buongiorno Al posto della lampada ci è arrivato un materasso enorme 160x200. Mandate per favore qualcuno a riprendere l'articolo inviato da voi erroneamente poiché non possiamo né vogliamo occuparci di tale oggetto da noi MAI ordinato e per cortesia inviateci al più presto ciò che da noi è stato ordinato o al limite effettuate un rimborso sul c/c dal quale vi è stato fatto il bonifico in data 30 Giugno 2025. Grazie Saluti

Messaggi (2)

B. P.

A: DEGHI

28/07/2025

Buongiorno Mi avete scritto che la responsabilità è del corriere, va benissimo ma questo non risolve il problema che si è creato. Vorrei davvero risolvere il problema e mi piacerebbe farlo velocemente. Vorrei evitare di agire per vie legali ma se non troverete una soluzione in tempi recenti, sarò costretta a ricorrere a tali mezzi. Saluti

B. P.

A: DEGHI

01/08/2025

Buongiorno Vi scrivo in merito al fatto che ho provveduto io a contattare BRT per cercare di risolvere la situazione. Il materasso è stato restituito al legittimo proprietario poichè Bartolini ha invertito una spedizione ma il mio lampadario non è mai arrivato. Vi scrivo ciò che mi ha inoltrato BRT dopo una mia e mail: BRT Servizio Clienti [servizioclienti@brt.it] 29 lug 2025, 10:36 (3 giorni fa) a me buongiorno Barbara , come da nostro contatto , un collo è stato invertito con la sped 280161123979 SPEDIZIONE: 280 16 - 1.123.979 del 22/07/2025 LnArrivo 092 PISTOIA FRANCESCO LEVATO SPEDIZIONE: 280 20 - 1.132.015 del 23/07/2025 LnArrivo 028 FIRENZE OSMANNORO STEFANO STEFANI Inoltriamo alla fil di partenza per procedere al recupero del materasso presso di voi e chiediamo di inoltrare la spedizione di Pistoia al vostro indirizzo Dest STEFANO STEFANI Viale Ariosto 551 Sesto Fiorentino Mi hanno ricontattato per dirmi che il collo purtroppo non si trova e che dovevo scrivere a voi in modo che possiate provvedere a rivalervi su BRT e farmi avere l'articolo ordinato oppure il rimborso. In ogni caso vi esorto ad intervenire anche senza che io mi rivolga alle varie associazioni di consumatori, perchè il contatto con BRT avreste dovuto averlo voi fin dall'inizio visto che un vostro cliente cioè io ha avuto un problema. Resto in attesa

Richiesta di assistenza 31 agosto 2025

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