indietro

Articoli mancanti e pacco danneggiato

In lavorazione Pubblico

ABOUT YOU

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. R.

A: ABOUT YOU

16/09/2025

Spett. ABOUT YOU In data 21/08/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ordine pagando contestualmente l’importo di 347,77 € Il pacco mi è stato recapitato il 29/08/25. A prima vista il pacco presentava una parte rotta senza fascetta di plastica. All’apertura ho constatato infatti che 2 ARTICOLI ERANO MANCANTI Ciò nonostante, non mi è stato possibile rifiutare la consegna perché IL PACCO NON È STATO CONSEGNATO A ME. Alla luce di quanto sopra, Vi invito a provvedere il prima possibile a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato O IL RIMBORSO DEGLI STESSI. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).