indietro

Articolo danneggiato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. A.

A: Leroy Merlin

23/06/2023

Spett. Leroy MerlinIn data 29 maggio 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online da un venditore esterno una pianta decorativa pagando contestualmente l’importo di 79,22 . Alla consegna del prodotto, avvenuta il 06/06/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 per articolo danneggiato. Ho inviato una comunicazioneal venditore in tal senso tramite email il 06/06/2023 con relative foto poi successivamente il 13/06/2023 – max 14 gg dalla consegna]. Il 06/06/2023 e anche il 13/06/2023 mi ha risposto di seguire tutta la procedura cioè le foto relative al danno.Contesto quanto sopra poiché è stata fatta tutta la procedura ma tutt'ora non ho avuto ancora nessun riscontro. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, risulta danneggiato è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a €79,22 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fedeAnna Giovanna Russo Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).