Spett. Wish In data 12/05/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una valigetta con all'interno vari oggetti, pagando contestualmente l’importo di 28.74€ oltre a 11€ di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 18/05/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email e assistenza clienti, il 18/05/2023. Il 23/05/2023 mi avete risposto rifiutando la richiesta di rimborso. L'articolo è completamente diverso da come si vede dalle immagini e il pacco è arrivato bagnato all'interno. E voi continuate a rifiutare. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Alessia Serafini Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna