Gentile MARIA LUISA PALUMBO,
in riferimento alla tua segnalazione del 16/12/2024, ti comunichiamo che il codice cliente 556506918 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo.
Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto.
Nel caso specifico, per elaborare l’eventuale richiesta di rimborso, occorre identificare attraverso il documento l’intestatario. Diversamente, per la segnalazione di un disservizio tecnico, procediamo ad accertare e risolvere anche se la segnalazione proviene da affiliato.
E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/.
Cordialisaluti.
ServizioClientiWINDTRE
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: lunedì 16 dicembre 2024 17:45
A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it
Oggetto: Nuovo messaggio da MARIA LUISA P
Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook.