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Assenza linea

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. P.

A: Wind tre s.p.a.

30/10/2024

Buongiorno, a partire dal 29/10/2024 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare assenza linea internet dal pomeriggio del 29/10/2024. Impossibile contattare il servizio clienti per tutta la giornata di ieri e quindi impossibilità di lavorare col pc che equivale a danno economico per il mio lavoro. Finalmente in mattinata oggi (30/10/2024) riesco a parlare col servizio clienti, ma l'operatore mi comunica che non può accettare la segnalazione per un loro problema interno e mi rimbalza a ricontattare il servizio nel pomeriggio. Non avendo linea internet a casa nemmeno oggi, sono stata costretta per lavorare al pc a spostarmi in un coworking che equivale ad altro danno economico. Richiedo immediato ripristino della linea internet e richiedo rimborso dei giorni non coperti da segnale internet! Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito [nella prima fattura utile/sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture] In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni commerciali

Messaggi (4)

M. P.

A: Wind tre s.p.a.

16/12/2024

Buongiorno, sono ancora in attesa di ricevere lo sconto di 2,50 sul conto telefonico in riferimento alla mia segnalazione del disservizio del 29/10/2024. Maria Luisa Palumbo

Wind tre s.p.a.

A: M. P.

16/12/2024

Gentile MARIA LUISA PALUMBO, in riferimento alla tua segnalazione del 16/12/29024 ti comunichiamo che il codice cliente 556506918 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​ ​ ​​ Cordialisaluti. ​​ ​ ServizioClientiWINDTRE​ Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 16 dicembre 2024 04:45 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Nuovo messaggio da MARIA LUISA P Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. P.

A: Wind tre s.p.a.

16/12/2024

Come potete vedere dallo screenshot.... Sono dati familiari. Alfonso Palumbo è mio padre e io usufruisco della linea. In ogni caso il disservizio c'è stato. Altrimenti non avreste inviato una email alla mia casella di posta elettronica (marilisapalumbo@libero.it) che risulta nel contratto.

Wind tre s.p.a.

A: M. P.

17/12/2024

Gentile MARIA LUISA PALUMBO, in riferimento alla tua segnalazione del 16/12/2024, ti comunichiamo che il codice cliente 556506918 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. Nel caso specifico, per elaborare l’eventuale richiesta di rimborso, occorre identificare attraverso il documento l’intestatario. Diversamente, per la segnalazione di un disservizio tecnico, procediamo ad accertare e risolvere anche se la segnalazione proviene da affiliato. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​ ​ ​​ Cordialisaluti. ​​ ​ ServizioClientiWINDTRE​ Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 16 dicembre 2024 17:45 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Nuovo messaggio da MARIA LUISA P Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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