indietro

Assicurata internazionale che non si muove da Milano dal 24/01 e impossibilitá di inoltrare reclamo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

D. P.

A: poste italiane

30/01/2025

Salve, ho necessitá di inoltrare reclamo per una spedizione per Singapore tramite assicurata internazionale. Ho provato con il form online ma non funziona, mi da degli errori. Ho necessitá di essere ricontattato per mail, dove forniró tutti i dati necessari. Attendo vostre notizie. Email : davidepicchi94@gmail.com

Messaggi (3)

poste italiane

A: D. P.

31/01/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 30 gennaio 2025 08:45 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Assicurata internazionale che non si muove da Milano dal 24/01 e impossibilitá di inoltrare reclamo ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. P.

A: poste italiane

31/01/2025

Salve, giá fatto reclamo online ma quando vado a inserire il numero del reclamo per verificare lo stato il sistema mi da "errore generico".... Cosa devo fare? Potrei essere ricontattato via email per inoltrare direttamente a un operatore il reclamo o verificarne lo stato?

D. P.

A: poste italiane

31/01/2025

Ho chiamato il numero assistenza poste prima e mi hanno riferito che il pacchetto è giá a Singapore dal 29/01 ma io sinceramente non vedo nessun aggiornamento ne su tracking poste italiane ne Singapore post... Io ora vorrei che fosse aggiornato quanto meno il tracking perchè è per una vendita ebay e ne ho bisogno, a maggior ragione del fatto che è garantito da voi fino a destinazione come specificato sul sito internet nella sezione assicurata internazionale.... Attendo notizie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).