Ultimi reclami

D. F.
07/10/2025

Problemi con spedizione vinted

Buongiorno, in data 30/09/2025 spedisco un pacco Vinted. Tutto ok fino a quando per ben una settimana il tracking rimane bloccato con il pacco fermo a Vimercate. Stamattina si sblocca e leggo: ci sono in corso verifiche sulla spedizione. Ora, parlare con un operatore è praticamente impossibile, alle mail non rispondete...che facciamo? Già avete rovinato una precedente spedizione con pacco rotto e piegato ora ci sono problemi anche con questa spedizione? L'acquirente attende di ricevere ciò per cui ha pagato. Fate i dovuti controlli e provvedete alla consegna della spedizione!!! Create solo disagi.

In lavorazione
C. R.
07/10/2025

Sollecito urgente – rintraccio spedizione

Chiedo con urgenza di rintracciare la spedizione Poste Delivery Standard RA00029860408, affidata in data 26/09/2025 presso l’ufficio postale di Via Arenula 4 a Roma con destinazione Milano. Dal tracciamento online risulta un andamento anomalo: 30/09: stato “in consegna” → poi “in transito”; 03/10: nuovamente “in consegna” → poi “in transito” il 06/10. Nei giorni successivi ho contattato il servizio clienti Poste Italiane, dove mi è stato riferito che io avrei richiesto un posticipo della consegna, cosa non vera. Il personale del call center ha quindi aperto un ticket relativamente al disguido di cui sopra. In data 06/10 mi sono recato personalmente presso la sede SDA di Buccinasco (via delle Azalee), dove mi è stato riferito che la spedizione non è presente in deposito, ma solo registrata a sistema. Alla luce di quanto sopra, Vi invito a comunicarmi dove si trova attualmente la spedizione e in che stato, se sia ancora presso l’Hub Centro, se sia stata movimentata o se sia in lavorazione. Chiedo altresì che venga aperta immediatamente un’indagine per recuperare il pacco e procedere alla consegna senza ulteriori ritardi, sperando vivamente che non si tratti di un caso di smarrimento. Confido in un vostro riscontro tempestivo e risolutivo, poiché non ritengo accettabile che una spedizione subisca simili anomalie e resti priva di chiara collocazione. Specifico che in data 07/10/2025 ho informato via PEC sia Poste Italiane che SDA di quanto in oggetto.

In lavorazione
I. B.
05/10/2025

rimborso e chiusura dell'account

Salve, premetto che ero cliente amazon da circa 4 anni, dovevo acquistare dei componenti del pc per un regalo, ho effettuato i primi 3 acquisti che erano in elenco, scheda madre, processore e dissipatore, mi arrivano i 3 prodotti ordinati e all'interno dei pacchi mi escono modelli differenti da quelli ordinati appunto, ma della stessa marca, procedo a contattare il servizio clienti che con estrema gentilezza mi emettono subito i rimborsi dopo aver inviato i resi, aspetto il termine di 7 giorni, e provo a ricomprare il processore, e li che scatta di nuovo la fregatura, pacco completamente vuoto, faccio presente ciò all'assistenza cliente, e mi informano che avevano avuto dei problemi con la logistica, morale della favola dopo la chat, account chiuso e nessuna possibilità di ricevere il rimborso

In lavorazione
D. F.
04/10/2025

Valigia rotta

buongiorno, qualche giorno fa ho richiesto il ritiro delle valigie, cosa avvenuta. una volta giunte a casa però ho notato che fossero rotte. mi è arrivata una mail dicendomi che la valigia superava il penso indicato e che era deformata. pertanto ero pronta ad assumermi le responsabilità di quanto avvenuto, ma visto che mi sono ritrovata con la valigia rotta, non ho intenzione di pagare il peso in eccesso. valigia rotta in entrambi gli angoli superiori mentre la piccola ha il porta nome sulla parte superiore inesistente perchè distrutto.

In lavorazione
R. M.
03/10/2025

Pacco in Consegna MI-Como da 20gg in Transito

Buongiorno, Attraverso una mia amica , ho spedito un pacco (codice 3C1190J008243) da Milano a Como il 16/09/2025 pagando 13 € per il corriere “Crono” oggi e' il 3.10.2025. Il pacco è rimasto fermo oltre 5 giorni a Burago Molgora, poi spostato a Landriano e nuovamente riportato a Burago Molgora, senza nessun progresso. Nonostante numerosi solleciti via chat, telefono ed email (ticket #887728448) non è stato possibile ottenere una soluzione concreta. Il pacco continuare a girare tra i vari Hub delle poste Italiane senza ancora raggiungere la via della consegna. C'e' qualcuno che si prende realmente in carico questo problema?

In lavorazione

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