indietro

Assicurazione non usufruita e comunque pagata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

I. B.

A: Discover Cars

04/09/2025

Buongiorno ho inviato già il reclamo sul vostro centro assistenza ma che è stato ancora più deludente e provo una via più istituzionale prima di passare alle vie legali. Riassumo scrivendo che avevo effettuato una prenotazione tramite il vostro sito con una copertura totale del noleggio di 468 euro. Di cui ho anche pagato in anticipo 148 euro. A fine noleggio mi hanno fatturato 670 euro in quanto mi hanno addebitato la copertura totale di nuovo . Sulla carta di credito avevo il credito sufficiente di oltre 2000 euro . Quindi in totale ho pagato 670 euro +148 euro Totale 818 euro . Inutile dire che la vostra assistenza mi ha proposto un rimborso di 60 euro da utilizzare per un nuovo noleggio in futuro. Quindi vi chiedo il rimborso di 350 euro che ho pagato per un servizio di cui non ho usufruito visto che l assicurazione mi è stata inserita due volte. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).