indietro

Assistenza al cliente inesistente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. L.

A: LASTMINUTE

06/12/2022

Buongiorno,In data 05/12/2022 mentre navigavo sull’applicazione poco mobile friendly di last-minute per vedere i dettagli della mia imminente prenotazione ho per errore cliccato sulla cancellazione della prenotazione.Nonostante io abbia immediatamente avvisato l’assistenza del mio errore, l’assistenza clienti mi ha detto che è un flusso automatico e che l’unico modo di ripristinare la prenotazione fosse quello di sentire l’hotel se fosse disposto a ripristinare la prenotazione.Nonostante io mi sia subito attivata a mandare mail in cui l’hotel era disposto a fare ciò e mille altre chiamate per risolvere la questione dopo mille rimbalzi da un ufficio all’altro hanno comunque proceduto alla cancellazione fatta da me per errore e mi hanno applicato la penale de 50% (362,69€) del viaggio (nonostante l’hotel mi abbia confermato che i costi di cancellazione per loro verso la piattaforma fossero gratuiti).La cosa peggiore è che si rifiutano di rimborsarmi la restante parte con il metodo da me richiesto ossia riaccreditarmi i soldi direttamente sul conto corrente.Vi prego di aiutarmi contro questi truffatori

Messaggi (7)

LASTMINUTE

A: S. L.

06/12/2022

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Sarah LahlalLa contattiamo in merito alla prenotazione ID:2196171765.La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra.La richiesta di cancellazione è stata gestita secondo i termini e condizioni della struttura (doc.all)Informazioni aggiuntive sull'hotel.Gli annullamenti richiesti a partire dal 05/12/2022 saranno soggetti ad una penale di 362.69 EURLa sua richiesta di cancellazione e stata effettuata il 05.12.2022 ore 18:18 tramite la sua Myaerea.Inoltre dal documento che ci ha allegato la struttura le comunica che c'e ancora disponibilità per la Camera Classic, non viene riportato da nessuna parte che non le sarebbero state applicate le penali di cancellazione.Per quanto esposto sopra le comunichiamo che non possiamo accogliere la sua richiesta per le ragioni sopra esposte.Cordiali SalutiComplaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Tuesday

S. L.

A: LASTMINUTE

06/12/2022

Mi &#232 stato detto comunicato telefonicamente.Posso almeno avere la parte di rimborso a cui ho diritto direttamente sul mio conto corrente? non voglio pi&#249 avere nulla a che fare con la vostra azienda e non voglio nessun tipo di voucher. Almeno questo concedetemelo per favore. Avete fatto una pessima figura e sconsiglier&#242 la vostra azienda a qualunque persona.

LASTMINUTE

A: S. L.

07/12/2022

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Sarah LahlalLa contattiamo in merito alla prenotazione ID:2196171765.Le confermiamo che in data odierna è stato effettuato il rimborso di 362.69 Eur sulla carta di credito Visa utilizzata in fase di prenotazione.Il ripristino del suo saldo disponibile verrà effettuato direttamente dalla sua banca nel più breve tempo possibile. Per maggiori dettagli sulla tempistica la invitiamo a contattare il Servizio Clienti della carta di credito.Cordiali SalutiComplaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Tuesday

S. L.

A: LASTMINUTE

16/12/2022

Peccato che nonostante l’hotel abbia rimborsato totalmente la quota voi siete talmente disonesti da avermi riaccreditato il voucher.Come ho gi&#224 detto pi&#249 volte non voglio pi&#249 aver nulla a che fare con la vostra azienda e richiedo un rimborso sulla carta di credito utilizzata per il pagamento.Basta ingannare la gente. Pessima azienda &#232 pessimo servizio

LASTMINUTE

A: S. L.

19/12/2022

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Sara LahlalLa contattiamo in merito alla prenotazione ID:2196171765.Da una verifica effettuata sui nostri database vediamo che la prenotazione id.2196171765 è stata pagata con due metodi differenti, 186.04 euro in Voucher e 539.34 euro tramite carta di credito.Dai nostri sistemi vediamo che è stato effettuato un rimborso monetario di 362.69 euro più un ulteriore rimborso di 176.65 euro sempre sulla stessa carta di credito utilizzata in fase di prenotazione, per un totale di 539.34 euro (stesso importo pagato da parte sua).Inoltre è stato effettuato un un rimborso di 186.04 euro tramite voucher (stesso importo pagato da parte sua).Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgiamoCordiali SalutiComplaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Friday

S. L.

A: LASTMINUTE

19/12/2022

Peccato che io non voglia pi&#249 aver nulla a che fare con la vostra azienda e chiedo che il valore del voucher mi sia riaccreditato sulla carta.

LASTMINUTE

A: S. L.

20/12/2022

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Sara Lahlalcome già comunicato più volte nelle nostre missive precedenti, avendo lei utilizzato un voucher per l'acquisto della prenotazione ID:2196171765, la stessa somma da lei pagata le è stata rimborsata sempre con lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di prenotazione.Cordiali SalutiComplaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Monday


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).