LASTMINUTE

TEMPO LIBERO

Punteggio

74 punti
Buono
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 268
Chiuso 69,40%
  • 268 Reclami ricevuti
  • 69% Reclami conclusi tramite il nostro portale
5 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 5 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • G. M.

    05/10/2022

    Mancato rimborso

    LASTMINUTE TEMPO LIBERO

    "Buongiorno, ho effettuato la cancellazione per un viaggio dal 26 al 28 novembre 2021 ma sono ancora in attesa di un rimborso. Ho ripetutamente contattato il call center senza risultati..."
  • L. C.

    30/09/2022

    Cancellazione del volo - customercare@lastminutegroup.com

    LASTMINUTE TEMPO LIBERO

    "Salve, mia figlia ha prenotato un volo presso l'agenzia, che poi hanno cancellato. Non ha mai ricevuto il rimborso o la ricollocazione del volo a causa della mancanza di date e orari, Vorrei sapere ..."
    Gestito da Altroconsumo
  • A. B.

    30/09/2022

    Rimborso acconto prenotazione viaggio Creta

    LASTMINUTE TEMPO LIBERO

    "Buongiorno, a seguito della cancellazione della prenotazione effettuata il 08/05/2022, e poi successivamente annullata per validi motivi comprovati il 31/05/2022, è stata effettuata tramite la mia ban..."
  • F. P.

    28/09/2022

    MANCATO RIMBORSO

    LASTMINUTE TEMPO LIBERO

    "Buongiorno, Ho prenotato un volo sul sito di last-minute.com in data 21/02/2022 per me, mia moglie e mio figlio appena nato per un valore di €3.058,66. In data 18/04/2022 il volo mi è stato cancella..."
    Chiuso Risolto
  • P. M.

    08/09/2022

    Mancato rimborso

    LASTMINUTE TEMPO LIBERO

    "Buonasera,ho acquistato un pacchetto vacanza su last minute.com con assicurazione viaggio top,la vacanza in questione era per fuerteventura dal 3 al 10 settembre 2022 pultroppo il giorno 1 settembre s..."
  • L. Z.

    07/09/2022

    rimborso parziale

    LASTMINUTE TEMPO LIBERO

    "Buongiorno in sede di richiesta di preventivo e relativi costi del pacchetto di cui all'oggetto, non mi era mai stato riferito/comunicato/detto/illustrato la clausola "Travel Extra Pack" (..."
    Gestito da Altroconsumo
  • R. M.

    03/09/2022

    Doppio pagamento

    LASTMINUTE TEMPO LIBERO

    "Ho effettuato una prenotazione e pagata con lastminute.com, arrivato alla struttura 25.08.2022 mi è stato richiesto di pagare di nuovo perché non avevano ricevuto nulla da lastminute.com (non avevano..."
    Chiuso Risolto
  • A. A.

    02/09/2022

    Qualità insufficiente

    LASTMINUTE TEMPO LIBERO

    "Buongiorno, Ho scelto e pagato il pacchetto che prevedeva l’alloggio più il volo. Fermo restando che già il volo si è rivelato disastroso perché, al momento della scrittura del reclamo, le valigie..."
  • A. P.

    02/09/2022

    truffa

    LASTMINUTE TEMPO LIBERO

    "Buon giorno, invogliata da una mail di Millemiglia che invitava ad utilizzare i punti accumulati presso Last Minute.com per acquisto di voli e, dovendo recarmi con mio marito e mio figlio a Boston i..."
  • A. B.

    30/08/2022

    Cancellazione viaggio causa covid con opzione assicurativa attiva

    LASTMINUTE TEMPO LIBERO

    "Riporto testo della pec inviata 17/08 a sollecito reclamo attivato a dicembre 2021. Buongiorno! Con la presente sono a richiedere IMMEDIATO riscontro rispetto alla pratica di rimborso in oggetto, ..."
    Chiuso Risolto

tutti i reclami