indietro

Assistenza clienti inesistente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: MONCLICK

28/08/2023

Salve sono giorni che desidero contattare il servizio clienti per ANNULLARE un ordine che non voglio più perché ritardo nel processo. Ordine n.YA3055102 del 22/08 MARZO ALESSANDRA risulta inserito non processato dopo una settimana, riguardante un frigorifero di cui non potendo farne a meno ho dovuto provvedere ad un acquisto in zona. Ho chiamato decine di volte per farlo annullare, varie mail, dal sito nonostante risulti solo inserito e nemmeno confermato mi dice non annullabile, nessun ricontatto, nessuna risposta e l'ordine intanto secondo me procede anche se con i loro tempi.Attendo vostro riscontro, attendo annullamento, attendo rimborso completo.

Messaggi (2)

A. M.

A: MONCLICK

28/08/2023

Dopo le mie varie segnalazioni TUTTE SENZA LA MINIMA RISPOSTA, avete aggiornato lo stato dell&#39ordine sul sito ed avete anche spedito! Agir&#242 per vie legali. Servizio clienti INESISTENTE

A. M.

A: MONCLICK

28/08/2023

Dopo le mie varie segnalazioni TUTTE SENZA LA MINIMA RISPOSTA, avete aggiornato lo stato dell&#39ordine sul sito ed avete anche spedito! Agir&#242 per vie legali. Servizio clienti INESISTENTE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).