indietro

Assistenza e pagamento di armadio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

R. V.

A: Vinted

29/03/2025

Buona sera , come ho già scritto in precedenza nonostanteche ho contattato la vostra assistenza non ho trovato alcun riscontro, né per quanto riguarda la risoluzione del problema né altro. Sono due settimane che cerco di risolvere il problema. Nonostante che pago ogni settimana e soldi ve li prendete regolarmente , invece di mostrare armadio mi mettete in shadowban che non è permesso, nel feed ci sono stessi articoli da due settimane . In oltre mettete in verifica annunci no brand e spingete articoli contraffatti anche qui go le prove.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).