Abbiamo comprato una stufa a pellet presso OBI di CASTENEDOLO (BS) e chiesto un intervento di un tecnico per installazione e collaudo .
Dopo un paio di settimane a seguito di una nostro sollecito telefonico ci viene detto che il tecnico ha avuto un incidente e ci avrebbero fatto sapere.
Passano un po di giorni e non ricevendo piu' informazioni mi reco nella filiale dove l'abbiamo acquistata chiedendo di avere una data, spiegando cosa ovviamente non rilevamente per loro la necessita' dell'attivazione di questa stufa per i miei genitori anziani.
La risposta ricevuta e' stata IMPERATIVA (in sintesi)
"VI ABBIAMO AVVISATO CHE IL TECNICO HA AVUTO UN INCIDENTE, NON ABBIAMO NESSUNO PERTANTO VI RENDIAMO UN BUONON DEL VALORE DEL COSTO SOPRALLUOGO TECNICO.
Mi sembra strano che una azienda delle dimensioni di OBI abbia un solo tecnico e che invece di trovare una soluzione
risolvano il tutto rendendomi il prezzo pagato per il tecnico. ABBIAMO COMPRATO UNA STUFA DEL VALORE DI 1000 EURO E NON MI ASSISTONO COME DETTO IN FASE DI ACQUISTO PER L'INSTALLAZIONE?
RISOLVONO IL PROBLEMA IN QUESTO MODO?
NON SO SE QUESTA E' LA POLITICA DI OBI O LIBERE SCELTE DEL PERSONALE MA SICURAMENTE LO RITENGO UN COMPORTAMENTO MOLTO POCO PROFESSIONALE.
Sono veramente deluso e spero di ricevere una spiegazione in merito