Buongiorno, ho fatto richiesta di un supporto -assistenza inviando una mail all'indirizzo servizio.clienti@arquati.it in data 17/07/2024 inviando foto e video del problema riscontrato sulla mia tenda Arquati, lo stesso giorno mi rispondono prontamente via mail queste parole:
"con la presente, desideriamo informarLa che abbiamo preso in carico e in gestione la Sua segnalazione.
Sarà nostra cura contattarla per darle una data di assistenza per la risoluzione della problematica.
Bè da quel giorno continuo a chiamare il servizio clienti sollecitando una risposta o un sopralluogo del prodotto, invio diverse mail sempre allo stesso indirizzo e infine invio in data 16/09/2024 una pec a: "arquatiservice@pec.it", descrivendo per l'ennesima volta il problema e riallegando per l'ennesima volta le stesse foto e lo stesso video, ma come tutte le volte non ricevo nessuna risposta in merito.
Faccio anche presente che questa tenda per un loro sbaglio in fase di ordine ha subito un cambio del telone "inizialmente fornito di colore sbagliato" e quindi faccio presente che il problema potrebbe derivare da questo cambio telone e nelle foto inviate evidenzio anche dei difetti sulle cuciture della tenda.
Continuo solo a descrivere nuovamente ad ogni chiamata e ad ogni mail che invio tutte le problematiche MA NON RICEVO ALCUNA RISPOSTA E TANTOMENO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA. Specifico che il prodotto è ancora in garanzia