Salve,
In data 5/9/2025 ho effettuato la sottoscrizione del contratto n.WRP0004959 di assistenza tecnica Domestic & General tramite operatore telefonico WHIRPOOL in seguito alla necessità di riparare il mio prodotto 20RUD2A+ SIDE-BY-SID.
Secondo vostre indicazioni dovevo essere contattato per un appuntamento URGENTE con la ditta autorizzata "PESCARA SERVICE" sita a Pescara per la richiesta di intervento n.3918224773.
Ad oggi non ho ricevuto alcuna chiamata e nessun intervento, rimanendo con un contratto di assistenza attivo e con un prodotto non funzionate oltre al danno subito per il suo mancato utilizzo viste le temperature alte.
Sono state fatte numerose chiamate al vostro centro assistenza e alla Domestic & General con risultato di soli solleciti a vuoto. E' stato creato un reclamo n.3950207945 mai gestito e senza alcuna risposta.
Ho provato a contattare io personalmente, anche se non di mia competenza, la ditta assegnata ma non ho ricevuto alcun supporto in merito.
Infine mi è stata respinta la richiesta di cambio centro assistenza con uno sempre autorizzato sul vostro portale e con stesse distanze dal mio domicilio, dichiarando che le recensioni online su "PESCARA SERVICE" sono TOTALMENTE NEGATIVE con riferimenti alle stesse mie problematiche sopra citate.
Dopo numerosi giorni di ASSOLUTA mancanza di assistenza, sono a richiedere il recesso del contratto con la Domestic & General con l'annullamento dell'addebito diretto sul mio conto corrente bancario per poter agire privatamente alla risoluzione del problema.
Aggiungo che mi rivolgerò all'associazione Altroconsumo per denunciare l'inefficienza del servizio e per descrivere il danno subito.
Saluti