indietro

Assistenza prolungata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: IMMERGAS

29/05/2023

Buongiorno, da gennaio 2023 ho segnalato il guasto della pompa di calore che è stata sostituita in garanzia a marzo (2 mesi) con una nuova che non ha mai funzionato. Oggi dopo circa 6 mesi sono ancora senza soluzione. i ripetuti interventi non hanno sortito effetti . Le giornate di lavoro perse non le conto più, idem per i soldi buttati in bollette energetiche esorbitanti, che sarebbero stati decisamente attenuati dal corretto funzionamento della PDC.Ad ogni intervento del centro tecnico autorizzato, si trovava una scusa per non terminare il lavoro, con le motivazioni più improbabili, manca un pezzo, manca il gas, piove (per ben 3 volte l'intervento è stato rinviato, l'ultimo oggi 29-05-03, ha fatto 2 gocce per 5 minuti per poi smettere). La situazione è diventata insostenibile, oggi mi è stato detto: beh tanto adesso non usate i riscaldamenti, quindi non è urgente .Intanto la garanzia ufficiale sta terminando e io non ho potuto usufruire di un prodotto che tra l'altro non costa 500 euro. Chiedo Risposte ufficiali e definitive dalla spettabile Immergas, sperando nella soluzione definitiva e soprattutto in un prolungamento della garanzia adeguata al danno subito.

Messaggi (2)

IMMERGAS

A: F. C.

16/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

F. C.

A: IMMERGAS

16/06/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).