indietro

Assistenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: DOMESTIC & GENERAL

02/02/2023

Buonasera ho in assistenza con domestic general l asciugatrice.Il tecnico viene col palmare diagnostica e non trova ne problemaMa ai fini pratici non asciugano i capi restano bagnatiL operatricedice che mi ha risposto ha detto che per loro è okSono un anno e mezzo che pago un assistenza e nessuno viene e resta per l intero ciclo per vedere che i capi restano bagnatiAspetto un aiuto concreto

Messaggi (3)

M. M.

A: DOMESTIC & GENERAL

03/02/2023

Da dicembre che ho il problema non riesco a parlare se non con operatrici che non mi risolvono che l asciugatrice non funziona non asciuga i tecnici che mandano mi hanno mandato mi hanno cambiato il basamento ma non hanno dato la giusta funzionalit&#224 al apparecchio che dopo 2 mesi non da aria calda il palmare che fa la diagnostica e tarocco &#232 manomesso per dire che l esito &#232 ok

M. M.

A: DOMESTIC & GENERAL

21/02/2023

Ancora non ho ricevuto nessuna risposta

DOMESTIC & GENERAL

A: M. M.

21/02/2023

Gentile Ufficiolegale,il codice identificativo n. SC00242270 e stato assegnato alla Sua richiesta.Sara nostra premura gestirla nel piu breve tempo possibile.Cordiali salutiServizio ClientiServizi Domestic and General Italia S.r.l.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).