indietro

Assistenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: CITROEN

14/06/2024

Buongiorno, in data 18 Maggio 2024 ricevo lettera di richiamo per Airbag Takata, ad oggi nonostante abbia sollecitato più volte l'auto sostitutiva non ho ancora ricevuto nulla. La Concessionaria dice di non essere autorizzati fin tanto non mi viene dato il codice per ordinare gli Airbag. La Casa Madre dice che ricevendo la lettera di richiamo in automatico ho diritto al' auto sostitutiva. Ho chiamato , scritto e mi sono recata più volta in Concessionaria ma senza esito. Purtroppo non posso permettermi il noleggio di un auto e mi risulta impossibile recarmi al lavoro coi mezzi pubblici causa orari ed assenza di quest' ultimi. In attesa di gentile riscontro porgo Cordiali Saluti. Annamaria Monestier.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).