indietro

aste irregolari

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: Catawiki

10/10/2022

Con la presente voglio segnalare che, nel tentativo di partecipare a diverse aste, ho potuto rilevare che le modalità di svolgimento delle medesime non avveniva, a mio parere, in maniera regolare. Infatti in molte di esse lo stesso offerente, forse incaricato al venditore, rilanciava ripetutamente nonostante la sua offerta fosse già la migliore. Quanto ciò con la chiara intenzione di far salire il prezzo sino a un certo livello. Questo comportamento, indubbiamente scorretto, è stato da me rilevato su diversi venditori e dovrebbe essere controllato da voi medesimi in quanto garanti della corretta effettuazione delle aste. Quanto ciò è accaduto molto probabilmente anche per le aste alle quali ho partecipato come vincente. Di seguito vi indico di seguito alcuni dei link per i quali è accaduto quanto suindicato:https://www.catawiki.com/it/l/61651905-18-carati-oro-bianco-collana-con-pendente-0-16-ct-diamantehttps://www.catawiki.com/l/59801883https://www.catawiki.com/l/61505879https://www.catawiki.com/l/61394687https://www.catawiki.com/l/61279111Vi prego di verificare quanto da aver riscontrato e rimango in attesa di una vostra cortese risposta in tale proposito.Cordiali saluti

Messaggi (4)

Catawiki

A: G. M.

10/10/2022

[Catawiki logo] Gentile Signore/Signora,La ringraziamo per aver contattato il servizio di assistenza Catawiki.Il nostro obiettivo è di rispondere alle sue richieste entro 2 giorni lavorativi la ricontatteremo il prima possibile.Le ricordiamo che può trovare le risposte a molte delle domande più frequenti su www.catawiki.it/helpCordiali saluti,Catawiki Customer Experience

Catawiki

A: G. M.

11/10/2022

Grazie per averci contattato!Cosa ne pensi della tua recente esperienza via e-mail con uno dei nostri agenti della Customer Experience. La tua opinione ci aiuta a migliorare.[1/5] [2/5] [3/5] [4/5] [5/5] Sono insoddisfatto Sono soddisfatto

G. M.

A: Catawiki

05/11/2022

In riferimento al vostro messaggio di risposta, vi faccio osservare che i meccanismi da voi indicati sono a me ben noti. Se ho effettuato il reclamo &#232 perch&#233 quanto indicato non mi &#232 sembrato corretto. Saluti

Catawiki

A: G. M.

05/11/2022

[Catawiki logo] Gentile Signore/Signora,La ringraziamo per aver contattato il servizio di assistenza Catawiki.Il nostro obiettivo è di rispondere alle sue richieste entro 2 giorni lavorativi la ricontatteremo il prima possibile.Le ricordiamo che può trovare le risposte a molte delle domande più frequenti su www.catawiki.it/helpCordiali saluti,Catawiki Customer Experience


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).