Buongiorno sig.ra Pinna,
abbiamo provato più volte a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta.
Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
Cordiali saluti,
Team Iliad
Hai ricevuto un reclamo da FEDERICA P
FEDERICA P vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.
Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?
Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:
@@REF_ID@dc2aadf5f904ce8c72@REF_ID@@
Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti.
Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito.L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati.
Hai domande sul servizio Reclama facile?
La richiesta del vostro cliente:
Nome cliente
FEDERICA PINNA
Id
51647491
Pratica n.
11399508
Tipologia di problema
Pagamento
Descrizione
Buongiorno, ho acquistato lo scorso mese una sim iliad dopo essermi informata in merito all'assenza di un abbonamento o addebito automatico su carta che non ho mai autorizzato, anche perchè utilizzerò la sim sporadicamente. Avendo pagato, obbligatoriamente, con carta, l'azienda ha ben pensato di addebitare i costi successivi sulla medesima carta. Trovo questo fatto molto grave e conto di procedere per un riaccredito dell'importo non dovendo utilizzare la sim nei prossimi mesi. Mi chiedo se questo modo di procedere sia lecito. Ho visto altri reclami della stessa natura per cui mi chiedo se si tratti di un modo abituale di procedere.
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Cordiali saluti,
Altroconsumo
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