indietro

Attesa rimborsi

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: FARMAÈ

25/11/2025

Buon giorno, sono in attesa dei rimborsi per i seguenti ordini per mancata consegna già sollecitati più volte. € 75,05+59,96+18,02= 153,03

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: P. B.

25/11/2025

Gentile cliente, Per poter procedere al rimborso la invitiamo a indicarci una delle opzioni proposte e ad inviarci le relative informazioni richieste. Se preferisce rimborso con Bonifico bancario le chiediamo di indicarci: – IBAN – Intestatario del conto Se preferisce rimborso tramite PayPal le chiediamo di indicarci: – Indirizzo email associato al Suo account PayPal Se preferisce uno Storecredit procederemo immediatamente ad accreditare il denaro sul suo account personale senza che ci fornisca nessun dato aggiuntivo. Non appena riceveremo riscontro provvederemo ad effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 25 novembre 2025 alle ore 03:15:20 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

P. B.

A: FARMAÈ

27/11/2025

Buon giorno. Vorrei che venissero riaccreditati sulla poste pay dalla quale è stata effettuata la transazione 4023....2 account registrato con mail paola.bian2@libero.it

FARMAÈ

A: P. B.

01/12/2025

Gentile Cliente, al momento non possiamo riaccreditare su carta, abbiamo bisogno di una delle opzioni elencate nella mail precedente. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 27 novembre 2025 alle ore 12:30:49 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

P. B.

A: FARMAÈ

04/12/2025

Buon giorno. Invio Iban IT44B0760112600000067520577 Paola Bianchini

FARMAÈ

A: P. B.

05/12/2025

Gentile Cliente e spettabile servizio Altroconsumo, abbiamo inoltrato i suoi dati al reparto competente per l’effettuazione del rimborso. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali Saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 4 dicembre 2025 alle ore 11:45:52 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).