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Attesa rimborso Sciopero del 13/07/2023

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: TRENITALIA

18/10/2023

Buongiorno, in data 13/07/2023 il treno da me prenotato PNR: L7W6EN è stato cancellato a causa dello sciopero.Conseguentemente anche la prenotazione per il treno di ritorno PNR: L7W6F5 è andata persa.In data 13/07/2023 ho inserito regolare richiesta di rimborso, confermata da Trenitalia con i seguenti codici ID:2-B2Y9X30A 2-B2YBHB40Ho anche provveduto a contattare il loro COSTOSISSIMO call Center a cui ho fornito il mio codice IBAN per il rimborso.Ad oggi però non ho ancora ricevuto nulla.In attesa di vostro cortese riscontro.D.Duvia

Messaggi (2)

TRENITALIA

A: D. D.

20/10/2023

Gentile Davide Duvia,spiacenti per il ritardo, rispondiamo alle richieste di rimborso dei viaggi con pnr L7W6EN e L7W6F5, rispettivi riferimenti Id: 2-B2Y9X30A e 2-B2YBHB40, ed alla successiva comunicazione inoltrata tramite PEC in data 18 ottobre c.m..Le comunichiamo di aver provveduto al rimborso integrale, pari ad euro 101,60 complessivi.Tale importoe'stato determinato ai sensi delle Condizioni Generali di Trasporto:Rimborso integrale del prezzo del biglietto in caso di rinuncia al viaggio causa sciopero.L'importo sarà rimborsato nei tempi previsti dai gestori dei circuiti bancari, tramite:Bonifico bancario sulle coordinate da lei fornite:IT26D0310451010000000820134Con l'occasione la informiamo su'COME EMETTERE IN AUTONOMIA L'INDENNIZZO PER RITARDOcon pochi e semplici passaggi, tramite il nostro SITO o APP, puoi richiedere il tuo indennizzo per ritardo in modo immediato, ricorrendo così solo in caso di necessità all'inoltro del modulo digitale o cartaceo.suTrenitalia.com:sullaHome Page,seleziona la funzionalitàCerca biglietto,inserisci (PNR e CP), clicca suGestiscie poiseleziona Indennizzo, potraiscegliere fraBonus o Riaccredito,in base alla metodologia di pagamento.suTrenitalia.com Area riservata:sullaHome Page accedi alla tuaArea Riservata clicca sui imiei viaggi cerca il bigliettoattraversodata viaggiooppuredata diacquistooppurepnrcodice biglietto seleziona il biglietto clicca sugestiscie poiIndennizzo,potraiscegliere fra Bonus o Riaccredito,in base alla metodologia di pagamento.dall'APP: vai alla sezione imiei viaggi, selezionaRecupera Biglietto,inserisci il (PNR e il CP) selezionaGestiscie poiIndennizzo, potrai scegliere fraBonus o Riaccredito,in base alla metodologia di pagamento.'Con l'augurio di averLa presto nuovamente a bordo dei nostri treni, Le inviamo cordiali saluti.Leopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost Vendita-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

D. D.

A: TRENITALIA

28/10/2023

Buongiorno, sono passati 8 giorni dal vostro messaggio un cui mi informavate dell&#39avvenuto rimborso.Ad oggi per&#242 non ho ancora ricevuto nessun accredito.Capisco i tempi bancari, ma 8 giorni mi sembrano eccessivi.In attesa di un vostro gentile riscontro.Anticipatamente ringrazio e saluto Davide Duvia


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