indietro

attesa riparazione/cambio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: Leroy Merlin

06/10/2023

BUONGIORNO,SONO Guido Bombardieri,ho acquistato box doccia piu soffione al vostro negozio di SERIATE,dopo poco piu' di un mese perdeva acqua dal soffione,ho chiamato e dopo qualche giorno è venuto il vostro collaboratore ad aggiustarlo,,,circa 15 giorni fa si è rotto ancora,,ho chiamato 2 volte facendo presente che probabilmente bisogna cambiarlo visto che mi sembra assurdo che un prodotto nuovo si rompa 2 volte dopo 2 mesi dall'acquisto,purtroppo però non ho avuto nessun vostro contatto per farmi chiamare dall'artigiano per venire a cambiarlo,chiedo per la terza volta con urgenza(non posso stare senza doccia)l'intervento per risolvere definitivamente il problema,rimango in attesa di un vostro contatto,cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).