indietro

Attivazione abbonamento ILLECITA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: MY HERITAGE

20/12/2023

Gentili Sig.ri, chiedo immediato rimborso delle quota da voi prelevate illecitamente dal mio conto, non avendo dato alcun consenso al vostro servizio. A.D. Pagamento non autorizzato pari ad euro 146,24 il 19 dicembre 2023.

Messaggi (3)

MY HERITAGE

A: A. D.

24/12/2023

Cara Arianna,Grazie per averci contattato. Sono Natalie del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Ho notato che uno dei miei colleghi ha emesso un rimborso completo per il tuo abbonamento il 21 dicembre 2023. L'importo dovrebbe risultare sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.Augurandoti una meravigliosa giornata!Cordiali saluti,NatalieTeam di supporto di MyHeritageOn Sunday, December 24, 2023, 11:39 AM customercare@myheritage.com wrote:Cara Arianna,Grazie per averci contattato. Sono Natalie del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Ho notato che uno dei miei colleghi ha emesso un rimborso completo per il tuo abbonamento il 21 dicembre 2023. L'importo dovrebbe risultare sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.Augurandoti una meravigliosa giornata!Cordiali saluti,NatalieTeam di supporto di MyHeritageOn Wednesday, December 20, 2023, 5:41 PM reclami+20231220154154x1c@altroconsumo.it wrote:Attivazione abbonamento ILLECITA (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

MY HERITAGE

A: A. D.

21/01/2024

Cara Altroconsumo,Grazie per averci contattato. Sono Isabelle del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.Ho notato che uno dei miei colleghi ha emesso un rimborso completo per il tuo abbonamento il 21 dicembre 2023. L'importo dovrebbe risultare sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.Augurandoti una meravigliosa giornata!Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritageOn Wednesday, December 20, 2023, 5:41 PM reclami+20231220154154x1c@altroconsumo.it wrote:Attivazione abbonamento ILLECITA (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

MY HERITAGE

A: A. D.

02/07/2025

Cara Altroconsumo, Grazie per averci contattato. Sono Isabelle del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Ho notato che uno dei miei colleghi ha emesso un rimborso completo per il tuo abbonamento il 21 dicembre 2023. L'importo dovrebbe risultare sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione. Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere. Augurandoti una meravigliosa giornata! Cordiali saluti, Isabelle Team di supporto di MyHeritage On Wednesday, December 20, 2023, 5:41 PM reclami+20231220154154x1c@altroconsumo.it wrote: Attivazione abbonamento ILLECITA (s:fonts.googleapis.com) (s:fonts.gstatic.com) (s:fonts.googleapis.com/css2?family=Alegreya+Sans:wght@400;700family=Merriweather:wght@400;700display=swap) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).