indietro

Attivazione abbonamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

R. P.

A: best-pdf

05/11/2024

Buongiorno in data 26-10-2024 ho utilizzato il servizio a pagamento (per euro 0,95) per una conversione di un file. In modo assolutamente truffaldino acquistando questo servizio ti verrà poi addebitato l'importo di euro 39,95 ogni mese; ad oggi mi è stato addebitato un mese. Ho seguito le istruzioni sul sito della compagnia per la disdetta del servizio ma non c'è nessun modulo per la richiesta di rimborso, ho potuto aprire una sorta di reclamo al quale mi hanno risposto che non possono darmi il rimborso.

Messaggi (1)

best-pdf

A: R. P.

18/11/2024

Salve, Grazie per averci fornito queste informazioni. Tuttavia, sta parlando con il servizio clienti di bestpdf.com. La preghiamo di contattare il servizio clienti competente. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi altra domanda. Non esiti a contattarci via e-mail all'indirizzo contact@best-pdf.com o telefonicamente al numero +44 2039369121 dalle 8.00 alle 20.00. Cordiali saluti, Il team di Best-pdf


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).