indietro

ATTIVAZIONE ABBONAMENTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: MY HERITAGE

25/05/2023

buongiorno, un giorno mi sono messa a guardare per curiosità questo sito, solo che inizialmente bisognava accervi gratis ma non hanno ben specificato però che dopo 14 giorni ti scalavano di loro volontà 68,73 euro, chiedo il rimborso assolutamente e di essere magari più chiari con le altre persone che in futuro verranno fregate.

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: M. V.

25/05/2023

Dear Customer,Thank you for contacting us. I'm Sharon from the MyHeritage Billing Department, and I'm happy to assist you.As per your request, I have processed a full refund on Martina Volpato's account.The amount of 68.73 EUR will be reflected back to her account in the next couple of business days.If there is anything else I can assist you with, please let me know.Kind regards,Sharon  MyHeritage Support teamOn Thursday, May 25, 2023, 12:13 PM ufficiolegale+202305250913476MI@altroconsumo.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).