indietro

attivazione contratto luce non richiesto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

G. T.

A: servizio elettrico nazionale

20/05/2024

Spett. [servizio elettrico Nazionale], Sono titolare del contratto con Sorgenia Mercato Libero per luce Non residenziale e la fattura in oggetto quale addebito per deposito cauzionale NON è dovuta AL SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE. Infatti il contratto con Sorgenia POD IT001E77579024 in VIA ALDO MORO 27, 87020, GUARDIA PIEMONTESE - 87020, (CS) è stato immotivatamente e illegittimamente cessato a seguito probabilmente di una truffa DA ME SUBITA. Infatti Sorgenia, a seguito di mio reclamo, ha COMUNICATO TRAMITE EMAIL che riattiverà il contratto di che trattasi non sapendo motivare la causa della cessazione della fornitura (riferisce di probabile truffa). Conseguentemente dovendo lo scrivente rientrare in Sorgenia per il punto fornitura di che trattasi non può pagare la fattura in oggetto PER DEPOSITO CAUZIONALE . In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).