indietro

Attivazione Contratto Non Richiesta

Chiuso Pubblico

Servizio Energetico Italiano

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Servizio Energetico Italiano

04/12/2022

Buongiorno, in data 04/11 ho ricevuto comunicazione di un'attivazione contratto fornitura elettrica mai richiesta.Abbiamo subito mandato una pec all'azienda per disconoscere in modo totale questa attivazione fraudolenta. Il 03/12 abbiamo ricevuto fattura del precedente fornitore che comunicava la chiusura del contratto, anch'essa mai richiesta da parte nostra. A riprova che tutto questo sia stato orchestrato a nostra insaputa, i dati del precedente fornitore sono errati nel contratto inviatoci in data 04/11 ed è presente nel contratto una fornitura energetica di cui non siamo titolari da tempo.Non è possibile tollerare una tale pratica fraudolenta e scorretta messa in essere da un'azienda che operi su suolo italiano e che ne debba seguire le leggi. Chiediamo cortesemente assistenza per far sì che questo contratto (mai stipulato) venga annullato e si possa proseguire con l'attuale fornitore.A disposizione per qualsiasi chiarimento o documentazione servisse. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).