indietro

Attivazione Gratuita della Fibra Ottica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. N.

A: FastWeb

05/12/2022

Ho attivato qualche mese fa la Fibra Ottica sapendo che era gratuita e che quindi non mi sarebbe costato nulla e non avrebbe maggiorato la fattura mensile ma con grande sorpresa scopro una voce aggiuntiva, sull'ultima fattura successiva all'attivazione: Ultra Fibra €7,71. Non sono riuscita ad avere una spiegazione neanche tramite l'utilizzo dell'app di FastWeb, di solito funzionante ed utile

Messaggi (2)

A. N.

A: FastWeb

22/12/2022

Ho chiesto pi&#249 volte un contatto con Fastweb per avere spiegazioni sui costi aggiuntivi in seguito all&#39attivazione ultra fibra

FastWeb

A: A. N.

10/01/2023

Gentile signora Nastriin merito alla segnalazione in oggetto la informiamo che il Servizio Clienti ha provveduto ad emettere un rimborso per il servizio Ultrafibra che verrà accreditato sul prossimo conto Fastweb.L'opzione viene caricata in automatico con il passaggio alla Fibra e non può essere rimossa.Abbiamo pertanto provveduto ad inserire uno sconto in fattura che storni integralmente il costo relativo al servizio.Spiacenti per il disagioCordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).