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Attivazione linea telefonica + fibra

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: ILIAD

24/10/2022

Il motivo che mi ha spinto a reclamare è dato dal fatto che ho attivato online l'offerta di telefonia fissa Fibra + Mobile il 22/8/2022 pagando €.39,99 come costo di attivazione. Da allora dopo tante chiamate al 177 e parlato con diversi operatori, non mi avete ancora attivato la linea. Nella mia area personale del vostro sito, nello stato d'attivazione, risulta problema tecnico con risoluzione in corso.

Messaggi (3)

ILIAD

A: M. C.

25/10/2022

Buongiorno sig. Catania,come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di gestione.Cordiali saluti,Team iliad

M. C.

A: ILIAD

09/12/2022

Buonasera, sono stato contattato da una vostra operatrice, la quale mi ha comunicato che non &#232 stato possibile attivare la linea attraverso Open Fiber per problemi tecnici, quindi in data 14 novembre &#232 stato chiuso il contratto ma a tuttora non mi &#232 stato ancora rimborsato l&#39importo di €.39,99 che ho pagato in precedenza. Cordiali saluti.

ILIAD

A: M. C.

09/12/2022

Buonasera sig. Catania,come da conversazione intercorsa in data odierna, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite.Cordiali saluti,Team Iliad


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