Buonasera,
volevo segnalare che mesi fa ho fatto una richiesta di visura a Visurita, che non mi è mai arrivata e in data odierna mi sono ritrovato addebitato sulla carta degli importi di € 49,50 di un servizio che non ho richiesto e di cui comunque non ho mai ricevuto nessuna conferma o comunicazione né via mail né via messaggio o altro.
Sono a richiedere un rimborso dato che le modalità utilizzate mi sembrano poco etiche e trasparenti anzi un po’ furbette!
Inoltre di questi addebiti non ho mai ricevuto nessuna ricevuta fiscale o altro quindi passibile anche di evasione fiscale.
Gli addebiti sul conto sono anche doppi, uno a nome Visurita.com e uno a nome Prestovisure.it.
Ho fatto la richiesta di cancellazione provando tutte le mail dato che non ricordavo quale avessi utilizzato.
Gli addebiti che mi sono arrivati sono i seguenti:
In data 20/2/25 2 addebiti da 49,50, uno a nome Visurita.com da Sofia in Bulgaria e uno a nome Prestovisure.it da Amsterdam nei Paesi Bassi
In data 20/3/25 2 addebiti da 49,50, uno a nome Visurita.com da Sofia in Bulgaria e uno a nome Prestovisure.it da Amsterdam nei Paesi Bassi
In data 22/4/25 2 addebiti da 49,50, uno a nome Visurita.com da Sofia in Bulgaria e uno a nome Prestovisure.it da Amsterdam nei Paesi Bassi
In data 20/5/ 25 un addebito da 49,50, a nome Visurita.com da Sofia in Bulgaria e non anche da Prestovisure.it PERCHÉ SONO FINITI I SOLDI SULLA CARTA!!!
TOTALE € 346,50
CHIEDO GENTILMENTE DI FARE QUALCOSA IN MERITO PERCHÉ NON HO ATTIVATO NULLA E NON HO NESSUNA CONFERMA IN MERITO!!!
Grazie
Alessandro B.