indietro

Attivazione sim comprata da supermercato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

A. A.

A: LYCAMOBILE

01/04/2025

Buongiorno, Sono un sviluppatore software e da 5 giorni che cerco di attivare la sim fisica comprata all'esselunga. Ho provato in tutti i modi possibili, ripeto sono un sviluppatore software, l'assistenza è quasi inesistente e mi mandano un pdf con la procedura da seguire ma lo stesso non va e si rifiutano di attivarmi la sim loro. Ho provato con diverse mail, diversi dispositivi (s25 ultra, infinix, iphone 15 pro), diverse carte identità, anche sul pc ma va in errore. Ho sprecato un sacco di tempo e 10€ di costo della sim.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).