Classifica aziende
- Reclami totali
- 23
- Numero di reclami *
- 13
- Reclami chiusi *
- 92%
- Tempo medio di risposta *
- 18 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Mi hanno perso il numero da trasferire e il credito residuo
Buongiorno Ho chiesto la portabilità del mio numero. Dal vecchio gestore è stato disattivato, ma lyca non l'ha attivato sulla SIM da me acquistata, e il credito residuo?? Ora per me è un disastro: Non ho più il numero di cellulare che avevo da da più di 20 anni!
Registrazione Sim lyca mobile
Buongiorno. È da più giorni che provo a registrare la SIM Lyca Mobile seguendo la procedura tramite scansione del QRCODE e compilazione dei dati personali. Il sistema che avete creato non funziona:non accetta il codice fiscale, il luogo di nascita ecc. L'assistenza telefonica è assente in quanto non rispondete al telefono. Chiedo la restituzione dei €5.99.numero di ordine:ORD2B96B0000099723
Non mi è stata mandata la SIM
Ho acquisto la SIM da loro per fare il cambio operatore. La SIM non mi è mai stata recapitata soprattutto non nei tempi indicati
Pagamento di un servizio mai avvenuto
Ho effettuato la portabilità del mio numero a Lycamobile, ma l’offerta non si è attivata correttamente a causa di un problema tecnico legato al QR code fornito. L’assistenza mi ha confermato che avrebbero provato a riattivare il codice o rimborsarmi, ma dopo giorni mi è stato detto che non è possibile ricevere alcun rimborso, attribuendo erroneamente a me la responsabilità. Preciso che non sono passati 15 giorni dall’attivazione, e che Lycamobile non indica chiaramente il diritto di recesso entro 14 giorni, previsto dalla legge italiana. Richiedo quindi un rimborso dell’importo speso per l’offerta non fruita, o l’intervento dell’associazione per fare valere i miei diritti di consumatrice.
annullamento servizio non richiesto
VITTORIO MARINO VIA DEI GIOVI 59 20032 CORMANO MI Reclamo Lycamobile Spett.le Lycamobile faccio richiesta di rimborso per offerte mai richieste Sul numero 3508348152 Intestato a Vittorio Marino Via Dei giovi 59 20032 Cormano Avendovi contattato tramite servizio clienti telefonico senza riscontro vi contattato tramite Altroconsumo. Richiesta rimborso per offerta non richiesta DATA CVM 1 GB - ITALY MICRO Tra l’altro non si capisce neanche quanto costa si vede solo che sono spariti degli euro dal credito, ma perché? Avevo fatto una portabilità all’inizio, richiedendo la Portin 599 cosa non andata a buon fine perché non sono riuscito a farla da solo online. Ma vi assicuro che da app avete un sistema ostico da capire, comunque ho provato anche in altro modo senza riuscirci. E dico va bene intanto avevo ricarico la sim per tenerla attiva ma senza offerte. Per capire se provare a sceglierne un’altra. Ma a quanto pare me ll hanno fatto loro una scelta per me. Ma senza il mio consenso. Pertanto chiedo cortesemente maggiore chiarezza da parte di lycamobile sui costi e la restituzione degli euro in questione e la disattivazione delle offerte attivate. Grazie mille Vittorio Marino
Hai bisogno di aiuto?
Questa azeinda risponde in meno di 18 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?