indietro

Attività Fraudolenta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: Lottomatica

31/05/2023

Gent.mi,sono Macinai Roberto e come specificato in più mail/PEC, in data 30/04/2023 sono stato vittima di attività fraudolenta.Degli sconosciuti mi sono entrati nell'account Goldbet, hanno provveduto ad effettuare 3 ricariche del conto per un totale di 900€, dopodichè hanno effettuato dei prelievi per circa 780€, su di una carta di credito NON intestata ovviamente a me.Ho provveduto a sporgere denuncia alla Polizia Postale, oltre a cambiare password etc dei vari account.Ancora non ho ricevuto feedback sull'accaduto.Visto che è palese che il mio account è stato violato, vorrei sapere come posso recuperare quanto sottratto.Nei giorni successivi al 30/04, sono riuscito ad entrare nuovamente sul mio account Goldbet ed ho visto che ancora erano presenti sul conto circa 220€.Era presente anche il numero (le ultime 4 cifre) della Carta di Credito, sulla quale era stato effettuato il prelievo da GoldBet.Immagino che per voi sia semplice risalire a chi è intestata la Carta di Credito.A parte questo, chiedo il risarcimento dell'importo prelevato indebitamente (900€),e più cautela nel salvaguardare la tutela dei consumatori.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).