indietro

Aumento canone mensile SuperFibra

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

C. S.

A: Wind tre s.p.a.

22/10/2024

Buongiorno,dal mese di luglio il mio canone mensile da euro 19,98 ha subito un aumento di 2 euro per un totale di 21,98 ovviamente il tutto non mi è stato segnalato con nessun mezzo informativo !!!! (Messaggio,email,fattura...) Non credo sia pratica corretta aumentare una tariffa senza fornirne una motivazione oltre ad una comunicazione,pertanto richiedo l'applicazione della tariffa stabilita al momento del contratto (euro19,98) e il relativo rimborso dell'aumento illecito per i 5 mesi pagati!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).