indietro

Aumento di potenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: WEKIWI

09/12/2022

Il 16/11 ho fatto richiesta di aumento di potenza (n. richiesta 478593). Il 30, non avendo ancora avuto risposta , ho chiamato telefonicamente e mi é stato risposto che sarei stata contattata entro il 5/12. Il 6 ho richiamato molto irritata, e finalmente mi è stato inviato per mail il preventivo che ho immediatamente accettato. Con mail automatica, sempre il 6, mi è stato comunicato che la mia mail era stata ricevuta, ma ad oggi, dopo 24 giorni sto ancora aspettando questo potenziamento di cui ho urgentissimo bisogno!!!! Una mia amica che ha fatto analoga domanda, lo stesso giorno, ad Enel tre giorni dopo aveva i 4,5 kw richiesti. Dire che sono irritata è un eufemismo.

Messaggi (1)

WEKIWI

A: R. M.

13/12/2022

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 492441) ricevuta tramite Altroconsumo in data 09/12/2022 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Ci scusiamo per la mancata presa in carico della Sua richiesta del 16/11/2022. Non appena avremo maggiori informazioni a riguardo, sarà nostra cura contattarla.Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clienti[cid:image001.png@01D90F1C.708C63D0]Clicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).