WEKIWI

ACQUA E ENERGIA

Punteggio

85 punti
Ottimo
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 23,88%
Chiuso 76,12%
  • 142 Reclami ricevuti
  • 76% Reclami risolti tramite il nostro portale
3 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 8 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 3 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • A. F.

    21/05/2020

    violazione di privacy

    "buonasera, i motivi per reclamare sono i seguenti: in data odierna ricevo una vostra chiamata sul mio numero privato e non su il numero che ho rilasciato al momento del contratto. chiedo spiegazion..."
  • L. M.

    21/05/2020

    Mancato accredito

    "Buongiorno dovrei ricevere un accredito su fornitura Wekiwi di circa 350 euro questo a fine marzo stando a loro indicazioni. Il fornitore mi ha richiesto iban questo a metà aprile e nonostante tutto c..."
  • I. O.

    17/05/2020

    MANCATO RISPETTO TARIFFE CONCORDATE

    "Buongiorno, cliente 2007600 OLEARI FABIO LUCE Utenza avviata il 01/03/2019. Il contratto prevedeva le seguenti tariffe: F1 0,054€/kWh F2 0,053 €/kWh F3 0,028 €/kWh (già al netto dello sconto on l..."
    Gestito da Altroconsumo
  • I. O.

    17/05/2020

    ERRATA APPLICAZIONE TARIFFE DI CONTRATTO

    "Buongiorno, contratto gas avviato in data 01/03/2019 con carica quadrimestrale. Condizioni previste dal contratto 0,7099 meno sconto 0,25 on line e meno sconto 0,25 per la carica quadrimestrale. Prez..."
  • I. O.

    17/05/2020

    mancato rispetto tariffe contratto

    "Cliente2012823 ALDINI IOLANDA Fornitura gas avviata nel febbraio 2020. Il contratto prevedeva un prezzo fisso di 0,7099 meno sconto 0,25 on line meno 0,25 per la carica quadrimestrale. Prezzo netto ..."
    Gestito da Altroconsumo
  • I. G.

    12/05/2020

    scappare da wekiwi

    "buongiorno ho da avere restituzione 83e  importi gia pagati e non dovuti ma da mesi nessun rimborso..iban l'ho inviato...pero' avete mandato ulteriore bolletta di 7e dove non si evince assolutamente i..."
  • A. M.

    12/05/2020

    Rispetto delle condizioni di contratto e rimborso

    "Il contratto da me sottoscritto in data 3/1/2019 per la fornitura di gas (iniziata in data 1/3/2019), secondo le condizioni concordate con Altroconsumo prevedeva uno sconto una tantum di €35 (poi rego..."
  • F. A.

    11/05/2020

    Delucidazione

    "Gent.ma Wekiwi sono diventato vostro cliente da circa un anno con l'energia elettrica, e circa 8 mesi con il gas grazie ad altroconsumo di cui sono abbonato da circa 30 anni. Già da diversi anni vol..."
  • M. M.

    04/05/2020

    Ritardo attivazione fornitura

    "Ho ricevuto in data odierna la fattura N. 45660-E relativa ai consumi dei mesi gen-feb 2020. Sul documento non risulta riportato il contrributo a me spettante di € 105,00 per il gravissimo ritardo d..."
    Gestito da Altroconsumo
  • A. M.

    04/05/2020

    Difformità offerta

    "Buongiorno ho aderito al vostro comparatore di fornitore Energia ed ho scelto su vostro consiglio wekiwi che come da vostra schermata mi proponeva un vantaggioso 364€ annui in base ai miei consumi. A ..."

tutti i reclami