Buongiorno, ho notato sulla mia fattura, e prima sull'App Vodafone, un aumento del costo mensile del mio abbonamento mobile e non ho mai ricevuto nessuna segnalazione in proposito, perché? Ho provato a chiamare il servizio clienti per una settimana e non mi ha mai risposto nessuno, quindi ho provato a parlare con la chat e ho ricevuto come risposta che avete mandato un messaggio 2 mesi prima ma io non ho mai ricevuto niente a riguardo! Non è la prima volta che succede e non mi piace essere preso in giro perché, come devo rispettare il contratto io, lo deve fare anche chi lo emette e non nascondersi dietro "noi abbiamo inviato il messaggio e siamo a posto!" Il famoso detto " il cliente ha sempre ragione" non esiste più? Io non pretendo di avere ragione a tutti i costi ma vorrei essere tutelato come vecchio cliente e, se non fossi legato da un vincolo con la linea di casa, avrei cambiato operatore immediatamente perché non mi piacciono questi giochetti!