Ho acquistato in data 16/02/2024 un'autovettura Honda HR-V, del marzo 2022, usata ma con pochi km (17mila) e regolarmente tagliandata a dicembre 2023. La vettura ha di serie una garanzia totale di 8 anni. Prima del passaggio, in data 06 febbraio, si è accesa la spia di allarme per la guida assistita. Il precedente proprietario, gentilmente e forte della garanzia, la porta in assistenza presso la D.Car di Caserta. Da allora comportamento pessimo della concessionaria. Diagnosi che a detta loro durano giorni/settimane, nessuna risposta al telefono. Intorno al 22 febbraio dichiarano che è la telecamera frontale, nello specchietto, che deve arrivare ma non arriva mai. Oggi, 8 marzo, dopo un mese la vettura è ancora ferma in concessionaria. Non mi è stata proposta vettura sostitutiva, ed il comportamento della concessionaria nei confronti del cliente è fino ad adesso VERGOGNOSO.
Ho aperto segnalazione in data 7 marzo ad Honda Italia, non avendo ricevuto risposta (rif reclamo in ID)
Grazie